Cermis sotto le stelle

Sabato 4 marzo

Data:04.03.2023

Sabato 4 marzo, non perderti l'occasione di passare una serata all'insegna del divertimento!! Un'ampia varietà di pietanze per accontentare ogni palato e il sound di DJ INFINITY, saranno al centro della nostra apericena.

Il costo della serata sarà di 45 € per la cena + 15 € per l'impianto di risalita. 

Nella quota è compreso il ricco buffet e un aperitivo di benvenuto, un calice di Muller Thurgau della nostra cantina Maso Ciamberlain.

Si potrà iniziare a salire con l'impianto dalle 17.00 fino alle 18.30 da Cavalese - Fondovalle.

La serata terminerà alle 22.30 in tempo per poter scendere a piedi a quota 2000 m (Eurohotel) e poter prendere l'ultima cabinovia per Cavalese alle 23.00.

Obbligatorio munirsi di Frontalino!! Consigliamo caldamento l'uso di ramponcini e ricordiamo che sono severamente vietati sci, slittini e palette. 

Se vuoi sbirciare il menù da noi proposto per la serata lo trovi in allegato qui sotto!! 

Ti aspettiamo e mi raccomando è necessaria la prenotazione, quindi che aspetti!! Chiama il 329 7217777 e preparati per la tua serata sotto le stelle!!!

Allegati:

lista news



tutte le news

Scopri l'Alpe Cermis


© 2020 Ciamberlain S.r.l.
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum
Follow us on...